Informazioni

Per la visione ottimale del sito-web si consiglia l'uso del PC a schermo intero.

Tutte le informazioni fornite (foto, dati, ecc.), sono veritiere e aggiornate. Al riguardo si dichiara di conoscere quanto prescritto dall'art. 76 DPR 445/ 2000 sulle sanzioni penali per dichiarazioni mendaci).

Il template, con cielo azzurro e prato con alberi verdi, richiama spazi aperti per promuovere visuali ampie. La foto della testata ci ricorda che un forte supporto esterno, purché affidabile, può favorire risultati davvero straordinari. La forma colloquiale del sito, infine, si ispira allo stile di comunicazione di Fausto Buffoni.

Il sito-web rimane in fase di work in progress permanente, aperto a suggerimenti e richieste dei Visitatori.

Informazioni legali

Tutte le informazioni fornite (foto, dati, testi, ecc.) sono aggiornate alla data odierna, sono veritiere e sono documentabili.

Al riguardo, il titolare del sito-web: Fausto Buffoni, Via Corrado Ricci 29, 48121 Ravenna (RA), C.F.: BFFFST50H12A291A, P.IVA n° 02485920397, dichiara di conoscere le conseguenze derivanti dal rilasciare dichiarazioni mendaci e dal fornire atti falsi (art. n° 76 DPR 445 / 2000).

Licenza/Sito e Copyrigt...

I testi del sito-web: www.faustobuffoni.it (domini aggiuntivi: progettorevicom.it - revicom.it - ottimizzalatuaimpresa.itsono coperti da licenza Creative CommonsNon commerciale - Non opere derivate 2.5 in Italia, e la riproduzione totale o parziale è vietata senza il consenso scritto di Fausto Buffoni, da richiedere via e-mail, indicando i motivi della richiesta.

Copyright© 2003/2019 - tutti i diritti riservati.

Incarico d'implementazione...

L'incarico di implementazione dei servizi specialistici del progetto "REVICOM"® viene conferito al professionista Fausto Buffonicon specifica lettera d'incarico / contratto, dettagliata per quanto riguarda il/i servizio/i da fornire, i tempi previsti, il compenso pattuito (link), le clausole di privacy, e quant'altro personalizzato di volta in volta.

Attività, carta e codice di etica AICP e APCO...

Fausto Buffoni (link) opera ai sensi dell'art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/ 2014 - Regime forfetario, nel rispetto della carta etica AICP e del codice di etica APCO.


Marchio "ReviCom"®...

"REVICOM"® è un marchio registratoconcessione n° 1074334 del 31/10/2004 con domanda depositata il 31/12/2003 e richiesta di rinnovo n° RA2013C000521 depositata presso CCIAA di RAVENNA il 20/12/2013.

CONSULENZA E ASSISTENZA COMMERCIALE CON SERVIZI DI REVISIONE, MONITORAGGIO E FORMAZIONE DELLA COMUNICAZIONE COMMERCIALE

Immagini e Link...

Le immagini che non sono di proprietà di Fausto Buffoni, sono state scaricate da Internet, poiché ritenute di pubblico dominio. Se i soggetti interessati e gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione e/o ai collegamenti ad altri siti-web, potranno segnalarlo via e-mail, e si provvederà subito alla loro rimozione.

Condividi...