Note

Per la visione ottimale del sito-web si consiglia l'uso del PC a schermo intero.

Tutte le informazioni fornite (foto, dati, ecc.), sono veritiere e aggiornate. Al riguardo si dichiara di sapere che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali vigenti in materia (Art. 46 D.P.R. n° 445/2000).

Il template, con cielo azzurro e alberi verdi, vuole richiamare un concetto di spazi aperti e visuali più ampie. L'immagine di testa si ispira al concetto di sostegno esterno a favore di sviluppi straordinari.

Il sito-web rimane in fase di work in progress permanente, aperto ai suggerimenti dei visitatori.

Lettera aperta di Fausto Buffoni

Sono il consulente di management Fausto Buffoni e mi rivolgo a te, in quanto titolare / responsabile d'Impresa, per presentarti il mio progetto ReviCom®, strutturato con servizi  di revisione (check-up, messa a punto e ottimizzazione) delle attività di management e di comunic-azione commerciale, espresse da PMI di qualsiasi settore e dimensione.

Entrando nel merito, voglio subito portare la tua attenzione sul tema qualità. Troppo spesso, infatti, ci si accontenta di un semplice "abbastanza bene", anziché mirare più in alto, come peraltro impone il mercato e la necessità di distinguersi rispetto ai propri competitor.

Sono certo che tu, per la tua Impresa, anche potendo, non voglia accontentarti della situazione attuale senza prima aver verificato che non ci siano altri spazi di crescita e di miglioramento. Per esempio, chiediti ora se la tua impresa, in tema di management e di comunic-azione commerciale, stia già esprimendo il suo massimo possibile o non ancora.

A questo proposito, ti propongo un contatto diretto per approfondire in modo personalizzato l'opportunità del mio sostegno esterno, attraverso il mio progetto ReviCom® che, pur in sintesi, potrai conoscere meglio nelle prossime pagine-web.

Intanto, ti ringrazio per l'attenzione!

Fausto Buffoni

Note, aforismi e citazioni...

Qualità ed eccellenza

"Una cosa fatta bene può essere fatta meglio". (Gianni Agnelli)

--

"L'abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza". (Anonimo)

--

"L'eccellenza non è una competenza ma un atteggiamento". (Ralph Marston)

--

"L'eccellenza è fare una cosa comune in un modo non comune". (Booker T. Washington)

--

"Un uomo chiamato a fare lo spazzino dovrebbe spazzare le strade così come Michelangelo dipingeva, o Beethoven componeva, o Leontyne Price cantava al Metropolitan Opera, o Shakespeare scriveva poesie. Egli dovrebbe spazzare le strade così bene, al punto che tutti gli ospiti del cielo e della terra si fermerebbero per dire che qui ha vissuto un grande spazzino che faceva bene il suo lavoro". (Martin Luther King)

Condividi...