Note

Per la visione ottimale del sito-web si consiglia l'uso del PC a schermo intero.

Tutte le informazioni fornite (foto, dati, ecc.), sono veritiere e aggiornate. Al riguardo si dichiara di sapere che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali vigenti in materia (Art. 46 D.P.R. n° 445/2000).

Il template, con cielo azzurro e alberi verdi, vuole richiamare un concetto di spazi aperti e visuali più ampie. L'immagine di testa si ispira al concetto di sostegno esterno a favore di sviluppi straordinari.

Il sito-web rimane in fase di work in progress permanente, aperto ai suggerimenti dei visitatori.

 

ATTENZIONE!

Il sito-web rimarrà in fase di

aggiornamento ancora

per pochi giorni...

Tariffe di riferimento

I costi dei servizi del progetto REVICOM®, forniti da Fausto Buffoni, si ispirano alle tariffe di riferimento indicate di seguito e vengono indicati forfettariamente sia nel preventivo che nella successiva lettera d'incarico.

  • Percorso: Ottimizza la Tua  Impresa, per PMI di qualsiasi settore e dimensione, con revisione e ottimizzazione operativa di "ComunicAzione Commerciale & Management".
  • Moduli di 1/2 gg. (anche frazionabili) con tariffa di riferimento per singolo modulo di € 480,00.

  • Workshop a tema per singoli imprenditorititolari o responsabili di PMI di qualsiasi settore e dimensione.
  • Vedi scheda (link)

  • Business Coachingper singoli imprenditorititolari o responsabili di PMI di qualsiasi settore e dimensione.
  • Sessioni individuali di 90 min. con tariffa di riferimento di € 120,00 ciascuna. Il costo di eventuali sessioni aziendali viene definito su misura.

Aforismi e citazioni...

Costo / investimento (Anonimo)

"Il costo definisce in sé una spesa in uscita per l'acquisto di un bene, un servizio o una risorsa, senza volere o avere necessariamente un beneficio economico. L'investimento, invece, è una spesa ragionata, fatta per acquistare un bene, un servizio o una risorsa da cui ci si aspetta a lungo o breve termine un ritorno economico o immateriale, assolutamente positivo e vantaggioso rispetto al costo iniziale."

Condividi...