Informazioni

Per la visione ottimale del sito-web si consiglia l'uso del PC a schermo intero. Al riguardo, si precisa che la forma grafica e il linguaggio informale e diretto sono espressione del suo stile colloquiale.

Tutte le informazioni fornite (foto, dati, ecc.), sono aggiornate e veritiere. Al riguardo si dichiara di conoscere quanto prescritto dall'art. 76 DPR 445/ 2000 sulle sanzioni penali per dichiarazioni mendaci).

Il template, con cielo azzurro e prato con alberi verdi, richiama spazi aperti per promuovere visuali ampie. La foto della testata, infine, ricorda che far parte di un'impresa è come essere in barca: fiducia negli altri, spirito di squadra, collaborazione, comunicazione, obiettivi comuni e compiti individuali precisi.

Il sito-web rimane in fase di work in progress permanente, aperto a suggerimenti e richieste dei Visitatori.

Tariffe di riferimento

I costi dei servizi specialistici del progetto "REVICOM"®, forniti da Fausto Buffon(link), si ispirano alle tariffe di riferimento indicate di seguito, ma dipendono dall'articolazione degli interventi programmati, e vengono indicati forfettariamente sia nel preventivo che nella successiva lettera d'incarico.

Tariffe di riferimento...

  • Revisione commerciale e manageriale d'impresa (per PMI Studi Professionali di ogni settore e dimensione).
  • Moduli di 1/2 gg. (anche frazionabili) con tariffa di riferimento per singolo modulo di € 480,00.

  • Workshop a tema (per singoli imprenditori).
  • Vedi scheda (link)

  • Percorsi di "business coaching" (per singoli imprenditori e professionisti in genere).
  • Sessioni individuali di 90 min. con tariffa di riferimento di € 120,00 ciascuna. Il costo di eventuali sessioni aziendali viene indicato su misura.

Note...

  • Per l'implementazione dei servizi specialistici del progetto "REVICOM"® viene emessa fattura mensile (al gg. 5 del mese), per le prestazioni relative al mese precedente. Al costo netto totale viene aggiunto il 4%, a titolo di rivalsa INPS.
  • L'operazione è fuori campo IVA perché effettuata ai sensi dell'art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 - Regime forfetario.
  • Il compenso non è soggetto a ritenuta d'acconto ai sensi della Legge 190 del 23 dicembre 2014 art. 1, comma 67.

Aforismi e citazioni...

Costo / investimento (Anonimo)

"Il costo definisce in sé una spesa in uscita per l'acquisto di un bene, un servizio o una risorsa, senza volere o avere necessariamente un beneficio economico. L'investimento, invece, è una spesa ragionata, fatta per acquistare un bene, un servizio o una risorsa da cui ci si aspetta a lungo o breve termine un ritorno economico o immateriale, assolutamente positivo e vantaggioso rispetto al costo iniziale."

Condividi...