Informazioni

Per la visione ottimale del sito-web si consiglia l'uso del PC a schermo intero.

Tutte le informazioni fornite (foto, dati, ecc.), sono veritiere e aggiornate. Al riguardo si dichiara di conoscere quanto prescritto dall'art. 76 DPR 445/ 2000 sulle sanzioni penali per dichiarazioni mendaci).

Il template, con cielo azzurro e prato con alberi verdi, richiama spazi aperti per promuovere visuali ampie. La foto della testata ci ricorda che un forte supporto esterno, purché affidabile, può favorire risultati davvero straordinari. La forma colloquiale del sito, infine, si ispira allo stile di comunicazione di Fausto Buffoni.

Il sito-web rimane in fase di work in progress permanente, aperto a suggerimenti e richieste dei Visitatori.

Tariffe di riferimento

I costi dei servizi specialistici del progetto "REVICOM"®, forniti da Fausto Buffoni, si ispirano alle tariffe di riferimento indicate di seguito, ma dipendono dall'articolazione degli interventi programmati, e vengono indicati forfettariamente sia nel preventivo che nella successiva lettera d'incarico.

Tariffe di riferimento...

  • Ottimizza la Tua  Impresa per PMI Studi Professionali di ogni settore e dimensione).
  • Moduli di 1/2 gg. (anche frazionabili) con tariffa di riferimento per singolo modulo di € 480,00.

  • Workshop per singoli imprenditori.
  • Vedi scheda (link)

  • Business Coachingper singoli imprenditori e professionisti in genere.
  • Sessioni individuali di 90 min. con tariffa di riferimento di € 120,00 ciascuna. Il costo di eventuali sessioni aziendali viene indicato su misura.

Note...

  • Per l'implementazione dei servizi specialistici del progetto "REVICOM"® viene emessa fattura mensile (al 5 del mese), per le prestazioni relative al mese precedente. Al costo netto totale viene aggiunto il 4%, a titolo di rivalsa INPS.
  • L'operazione è fuori campo IVA perché effettuata ai sensi dell'art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 - Regime forfetario.
  • Il compenso non è soggetto a ritenuta d'acconto ai sensi della Legge 190 del 23 dicembre 2014 art. 1, comma 67.

Aforismi e citazioni...

Costo / investimento (Anonimo)

"Il costo definisce in sé una spesa in uscita per l'acquisto di un bene, un servizio o una risorsa, senza volere o avere necessariamente un beneficio economico. L'investimento, invece, è una spesa ragionata, fatta per acquistare un bene, un servizio o una risorsa da cui ci si aspetta a lungo o breve termine un ritorno economico o immateriale, assolutamente positivo e vantaggioso rispetto al costo iniziale."

Condividi...